Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Perù, la cantante Susana Alvarado colpita in faccia da un drone durante un concerto, le colleghe glielo sfilano dai capelli e la soccorrono - VIDEO

La cantante era sul palco di Chiclayo quando un drone ha sbattuto contro il suo volte ed è rimasto incastrato nei suoi capelli. Susana non ha riportato ferite gravi e ha potuto riprendere l'esibizione

09 Settembre 2025

La cantante Susana Alvarado, del gruppo Corazón Serrano, è stata colpita da un drone durante un concerto a Chiclayo. Il dispositivo, utilizzato per registrare video dall'alto, si è avvicinato pericolosamente al palco e alle artiste, colpendo il volto dell'artista.

Dopo l'incidente, le colleghe sono accorse rapidamente per prestare soccorso a Susana. La cantante non ha riportato ferite gravi e ha potuto riprendere l'esibizione.

L’episodio ha riaperto il dibattito sui protocolli di sicurezza per l’uso dei droni durante eventi di massa: se da un lato questi dispositivi permettono di catturare immagini spettacolari, dall’altro richiedono misure molto rigorose per evitare rischi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti