09 Settembre 2025
Belen Rodriguez ha pubblicato un ultimo scatto delle sue vacanze in Sardegna mostrandosi completamente nuda nel mare di notte. In queste settimane, la showgirl argentina è stata spesso al centro del gossip per un presunto nuovo flirt l'imprenditore romano con Nicolò De Tomassi, ma l'assenza di foto di coppia sui social ha fatto sorgere dubbi tra i fan: si è trattato di una breve parentesi estiva?
Belen ha trascorso gran parte dell'estate in Sardegna. Ha affittato una villa a Porto Cervo dove ha trascorso le giornate in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì, dei genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, e degli amici più cari, tra cui l’inseparabile Patrizia Griffini.
Per chiudere in bellezza la sua permanenza a Porto Cervo prima del ritorno a Milano, Belen ha scelto di concedersi un bagno notturno senza veli, immortalando il momento sui social e regalando ai suoi oltre 4 milioni di follower uno scatto che non è passato inosservato.
Il bagno notturno, condiviso su Instagram, ha ottenuto oltre 125 mila like in poche ore, migliaia di commenti e più di 26 mila condivisioni. Il web però si è diviso tra complimenti entusiasti, qualche commento sopra le righe e immancabili critiche.
“Hai un figlio quasi adolescente, perché sei sempre nuda? A cosa ti porta? Sembra imbarazzante per i tuoi ragazzi, appena saranno più grandi! Dovresti curare più te stessa e volerti bene senza mostrare niente”, scrive una fan su Instagram. “Non si parla più di lei allora usa la tattica del nudismo”, attacca un altro. “Ma io riconosco la bellezza di una donna e lei è bellissima senza dubbio, ma io mi vergognerei nel pubblicare certe foto. Perché? Che bisogno c'è?”, aggiunge una follower. “Bellissima non c'è nulla da dire, ma ostenta troppo la sua nudità: foto di maschere intime, bagni nuda in mare, la classe non vuole dire solo bellezza e ostentazione, si può essere bellissime mantenendo un decoro e una dignità soprattutto quando si hanno due figli!", si legge ancora su Instagram.
“Non capisco questi interventi dei falsi moralisti che magari ne fanno di peggio. Belen è libera di fare quello che gli pare rendendo conto solo a se stessa. Non siete obbligati a guardare una cosa se non è di Vostro gradimento”, scrive un tente difendendo Belen.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia