09 Settembre 2025
Alessandra Amoroso (video Instagram)
"Alessandra Amoroso ha partorito in segreto, è diventata mamma di Penelope". Secondo alcune indiscrezioni, la cantante avrebbe dato alla luce la sua piccola, dopo un'estate piena di concerti ed eventi live in cui ha mostrato con orgoglio il pancione e si è emozionata parlando della prima figlia.
Per il momento, Amoroso non ha né confermato né smentito le indiscrezioni secondo cui la sua bimba, Penelope, detta Penny, sarebbe nata in gran segreto. Solo poche settimane fa, la cantante ha ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno Valerio Pastore sul palco delle Cave del Duca a Lecce. Un fuori programma romantico, arrivato al termine di un concerto già carico di emozioni. Valerio, tecnico del suono, la attendeva dietro le quinte con un mazzo di fiori tra le mani e un anello nascosto in tasca. Il giovane si è inginocchiato, ha tirato fuori l'anello e le ha chiesto di sposarlo. "Ma sei impazzito?", gli ha domandato Alessandra visibilmente commossa. Poi ha pronunciato il sì e lo ha baciato tra le lacrime. Intorno a loro, amici, familiari e qualche telefono acceso a immortalare il momento.
Negli ultimi concerti, compreso quello andato in onda su Canale 5 la scorsa settimana, Alessandra ha parlato della gravidanza e della futura nascita della piccola, emozionandosi sul palco. Ora le voci secondo cui la piccolina sarebbe nata. Sicuramente Amoroso comunicherà sui social la nascita, probabilmente mostrando la manina di Penelope e le prime foto accanto alla figlia e al compagno, futuro marito.
La diffusione della indiscrezione sul parto, avvenuta prima di un eventuale annuncio ufficiale da parte dei due genitori, ha fatto andare su tutte le furie Giulia De Lellis. L'influencer, anche lei incinta di una femminuccia che si chiamerà Priscilla, ha preso le difese di Amoroso: "Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi? A caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa… Che palle oh".
Non è la prima volta che De Lellis si espone su argomenti legati alla gravidanza e alla privacy. Lo aveva fatto anche mesi fa in occasione delle indiscrezioni sulla propria gravidanza: "Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo dal momento in cui non avvengono dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?". Dopo poche ore aveva poi annunciato la gravidanza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia