09 Settembre 2025
Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta sarebbe incinta di Carlo Gussalli Beretta, aspetterebbe un maschietto e sarebbe pronta a unirsi con lui in matrimonio entro la fine dell'anno. Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e sui social spunterebbero sempre più indizi, da "abiti premaman", a cuoricini azzurri a foto con pancino sospetto.
L’ex velina sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio, il primo con il compagno Carlo Gussalli Beretta. Melissa ha già un figlio, Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng.
Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma a far discutere sono alcuni dettagli emersi da una foto che ha alimentato la curiosità del pubblico. Foto in cui c'è l'emoticon di un cuoricino azzurro, in cui si vedono delle forme sospette sulla Satta, in cui la ex velina copre la pancia con borse oppure scatti in cui la Satta viene abbracciata da persone che le toccano teneramente la pancia (sarà un caso?).
Si vocifera anche di un imminente trasloco in una nuova abitazione, in preparazione all’arrivo del bambino, e la coppia sarebbe anche pronta al matrimonio. Secondo alcune indiscrezioni, la Satta stessa vorrebbe celebrarlo prima della nascita del bimbo, quindi entro la fine dell'anno.
L'ex velina ha sempre desiderato regalare un fratellino o una sorellina a Maddox e potrebbe essere arrivato il momento.
“Melissa, ma sei incinta?”, ha commentato un'utente dopo aver visto alcune foto che ritraggono Melissa in compagnia dell’amica del cuore, Barbara Petrillo, mentre indossa abiti in stile premaman. Questo non è l'unico indizio. Ci sarebbe anche un recente viaggio in Bulgaria per un matrimonio, durante il quale Melissa e Carlo sono apparsi molto uniti e affiatati e lei avrebbe un pancino sospetto.
Carlo Gussalli Beretta, prima di fidanzarsi con la Satta, è stato al centro del gossip per la sua precedente storia d'amore con l'influencer Giulia De Lellis, che ora aspetta il suo primo figlio dal rapper Tony Effe. La famiglia di Beretta avrebbe accolto Melissa Satta con molta più gioia rispetto a quanto fatto all'epoca con la De Lellis.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia