25 Febbraio 2025
Valeria Casani, Chief Marketing Officer di McDonald's Italia, in occasione dell'evento di lancio del nuovo panino "McCrunchy Chicken", è stata intervistata da Il Giornale d'Italia
È da poco diventata Chief Marketing Officer di McDonald's Italia, come affronta questo suo nuovo ruolo?
"Sono direttrice marketing di McDonald's Italia da poco e accolgo questa sfida con grande entusiasmo, passione e curiosità. Lavorare per un brand come McDonald's è sicuramente un grande onore, dal ristorante di McDonald's transitano più di 1 milione di persone al giorno dimostrando il bellissimo impatto che abbiamo sulle persone che ci vengono a visitare ogni giorno. Oggi sono molto felice di essere qua per il lancio di un prodotto molto importante per noi che è 'McCrunchy Chicken'. È un prodotto che esiste già in altri Paesi ed è stato un successo ovunque sia stato lanciato, quindi siamo molto curiosi di vedere come gli italiani lo accoglieranno. McCrunchy Chicken è un prodotto che rientrerà nella nostra gamma in modo continuativo e non come edizione limitata, siamo pronti a considerarlo come una delle prossime icone di McDonalds."
Quali sono le caratteristiche di questo nuovo panino?
"La caratteristica principale di McCrunchy Chicken è sicuramente la croccantezza della panatura del pollo che fa un sonoro 'crunch'. Sulla base di questo suono abbiamo sviluppato l'idea creativa della campagna di comunicazione e una ricerca che va a indagare quelli che sono gli elementi e i comportamenti della 'CrunchyZone'."
Quali sono stati i principali risultati di questa ricerca?
"I principali risultati di questa ricerca hanno evidenziato quanto sia importante per gli italiani ritrovare dei momenti di evasione che sono unici per ciascuno, ma hanno in comune l'essere senza pensieri. Crediamo che il nostro 'McCrunchy Chicken' con questo suo crunch sonoro sia in grado di agevolare un momento di sospensione per tutti i nostri consumatori."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia