Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Dubini Daccò (Aon): "Con Generali e Pirelli soluzioni assicurative legate agli obiettivi di sostenibilità; '24 sarà anno impegnativo ma ottimista"

Il Giornale d'Italia ha intervistato Marco Dubbini Daccò, Presidente Esecutivo di Aon: "Orgoglioso della collaborazione con queste due grandi aziende"

27 Febbraio 2024

Marco Dubbini Daccò, Presidente Esecutivo di Aon, in occasione dell'evento "Private Equity: a Key Driver for Growth in the Italian Economy", ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: 

"Insieme a Generali e Pirelli abbiamo messo a punto un'iniziativa innovativa in particolare per l'Italia ma non soltanto, che riguarda la sostenibilità. In particolare, abbiamo creato dei prodotti assicurativi che al raggiungimento di determinati obiettivi fanno scattare determinati vantaggi. Per quanto riguarda l'assicurato, questo non è tanto un tema dal punto di vista economico, ma proprio nella sostanza del prodotto che abbiamo creato.

Per noi questo progetto è molto importante perché si tratta di qualcosa di nuovo fatto con due compagnie importantissime: Generali leader del mondo assicurativo non solo italiano ma a livello europeo, e Pirelli, una società internazionale leader nel suo settore e uno dei broker più importanti del mondo. 

Il 2024 sarà per noi del brokeraggio assicurativo e non solo, un anno impegnativo, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene. Speriamo dunque di poter continuare sull'onda del 2022 e del 2023, che sono stati degli anni molto positivi". 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti