13 Febbraio 2026
"Non ho paura dei germi. Sniffavo cocaina direttamente dai bordi del water": questa la dichiarazione scioccante fatta da Robert F. Kennedy Jr., segretario alla Salute e ai Servizi degli Stati Uniti, durante un'intervista al podcast This Past Weekend with Theo Von. Una dichiarazione che se, da un lato, è subito diventata virale sui social, dall'altro ha fatto sorgere non poche proteste contro quelle che sono state definite parole "inopportune" da parte di un funzionario dell'amministrazione Trump.
L'affermazione è stata fatta da Robert Kennedy Jr. mentre, durante l'intervista al podcaster, il Segretario spiegava i motivi per i quali, durante la "pandemia" da Coronavirus, continuò ad andare di presenza in rehab e ai centri di recupero nonostante le misure restrittive e di lockdown. Durante il suo intervento, Kennedy Jr. ha ammesso di aver lottato contro una dipendenza da alcol e stupefacenti, tra cui cocaina ed eroina, ammettendo senza vergogna di aver più volte "sniffato" dai bordi del water ("
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia