Venerdì, 13 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Epstein, nel 2014 installate telecamere nascoste nella casa di Palm Beach, il VIDEO di Jeffrey con 3 donne, 1 inginocchiata, ipotesi foursome

Secondo quanto emerge dagli Epstein Files, nel 2014 Jeffrey Epstein avrebbe chiesto a un membro del suo staff di installare telecamere nascoste nella sua casa di Palm Beach. In un filmato si vedono 3 donne, probabilmente maggiorenni, con Jeffrey: sembrerebbe il preludio di un foursome

13 Febbraio 2026

Nel 2014 Jeffrey Epstein, tramite uno scambio di mail con un membro del suo staff, chiese che venissero installate telecamere nascoste nella sua casa di Palm Beach. Una volta installate, le riprese mostrano un uomo, che sembra essere Epstein, insieme a 3 donne, che sembrerebbero maggiorenni, nel suo ufficio in Florida: magari il preludio di un foursome; in uno dei filmati una di loro appare inginocchiata davanti a lui.

Epstein, nel 2014 installate telecamere nascoste nella casa di Palm Beach, il VIDEO di Jeffrey con 3 donne, 1 inginocchiata, ipotesi foursome

Secondo quanto emerge dagli Epstein Files, nel 2014 Jeffrey Epstein avrebbe chiesto a un membro del suo staff di installare telecamere nascoste nella sua casa di Palm Beach.

Le email facevano parte di milioni di documenti resi pubblici dal US Department of Justice (DoJ) il mese scorso, nell’ambito di una più ampia operazione di trasparenza su atti legati al caso.

In un’email del 5 febbraio 2014, Epstein scriveva al collaboratore: “Prendiamo tre telecamere nascoste con rilevamento di movimento, che registrino, grazie”.

5 ore dopo, ricevette una risposta: “Jeffrey, ho già acquistato due telecamere con sensore di movimento allo Spy Store di Fort Lauderdale ieri. Le ho caricate ieri sera e sto cercando di capire come funzionano mentre parliamo… Le sto installando ora dentro scatole di Kleenex”.

L’assistente spiegava dunque di aver nascosto i dispositivi all’interno di scatole di fazzoletti collocate nell’abitazione, una modalità che avrebbe consentito di riprendere senza destare sospetti.

Molti filmati sembrano essere stati girati nell’ufficio di Epstein nella sua casa in Florida. Uno dei video di sorveglianza mostra un uomo, che sembra essere Epstein, mentre parla con 3 donne, che sembrerebbero maggiorenni nonostante la poca nitidezza delle immagini, in quella stanza. Un altro mostra una donna inginocchiata accanto a lui.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

x