16 Febbraio 2024
Piovono vermi in cabina sulle teste dei passeggeri nel volo della compagnia Delta sulla tratta Amsterdam-Detroit: il video è cercatissimo, ma sembra che nessuno abbia fatto in tempo a filmare il caos. Sembra un film, eppure è quanto realmente accaduto dopo un'ora dal decollo dell'aereo.
Esperienza davvero singolare quella vissuta dai passeggeri del volo della compagnia Delta che stavano andando a Detroit partendo da Amsterdam. Su un volo molto tranquillo e sereno si è generato il caos dopo un'ora dal decollo, quando da una cappelliera hanno iniziato a piovere vermi in cabina sulle teste dei passeggeri.
Il responsabile dell'accaduto è un passeggero che ha portato con sé del pesce marcio, avvolto in un giornale e posizionato nel bagaglio a mano, come riporta il Guardian.
Quando si è scatenato il caos, il pilota ha annunciato che il volo avrebbe fatto rientro all'aeroporto Schiphol di Amesterdam, ossia quello di partenza. La compagnia si è scusata con i passeggeri che sono stati poi imbarcati sul primo volo disponibile.
Quando gli assistenti di volo hanno capito l'origine del problema, il responsabile si è persino stupito della reazione disgustata degli altri compagni di viaggio. L'aereo è stato messo temporaneamente fuori servizio e pulito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia