Lunedì, 08 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Piovono vermi in cabina sulle teste dei passeggeri su volo Delta Amsterdam-Detroit, il VIDEO è cercatissimo

Caos su un volo della compagnia Delta: hanno iniziato a piovere vermi in cabina sulle teste dei passeggeri

16 Febbraio 2024

Piovono vermi in cabina sulle teste dei passeggeri nel volo della compagnia Delta sulla tratta Amsterdam-Detroit: il video è cercatissimo, ma sembra che nessuno abbia fatto in tempo a filmare il caos. Sembra un film, eppure è quanto realmente accaduto dopo un'ora dal decollo dell'aereo.

Piovono vermi in cabina sulle teste dei passeggeri

Esperienza davvero singolare quella vissuta dai passeggeri del volo della compagnia Delta che stavano andando a Detroit partendo da Amsterdam. Su un volo molto tranquillo e sereno si è generato il caos dopo un'ora dal decollo, quando da una cappelliera hanno iniziato a piovere vermi in cabina sulle teste dei passeggeri.

Il responsabile dell'accaduto è un passeggero che ha portato con sé del pesce marcio, avvolto in un giornale e posizionato nel bagaglio a mano, come riporta il Guardian.

Piovono vermi in cabina sulle teste dei passeggeri: aereo fa rientro in aeroporto di partenza

Quando si è scatenato il caos, il pilota ha annunciato che il volo avrebbe fatto rientro all'aeroporto Schiphol di Amesterdam, ossia quello di partenza. La compagnia si è scusata con i passeggeri che sono stati poi imbarcati sul primo volo disponibile.

Quando gli assistenti di volo hanno capito l'origine del problema, il responsabile si è persino stupito della reazione disgustata degli altri compagni di viaggio. L'aereo è stato messo temporaneamente fuori servizio e pulito.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti