14 Ottobre 2022
Negli Usa, in Michigan monta la protesta: genitori cristiani e musulmani con figli a scuola, mostrano il loro dissenso contro la lettura di libri a tema LGBT ai bambini, presidiando una riunione dei consiglio scolastico. Le famiglie dei bambini dicono no all'indottrinamento gender ai più piccoli. Centinaia di manifestanti, oltre che cristiani, presenti persone di origine araba o arabo-americana e di religione musulmana nel distretto scolastico di Dearborn, il terzo più grande del Michigan.
La cittadina americana è popolata per quasi la metà da cittadini islamici che stanno portando avanti una rivolta, ribellandosi all'agenda globalista. Oltre che ai testi sessualmente espliciti. "Lasciate stare i nostri bambini", mentre alcuni con dei cartelli recitano: "Tenetevi per voi i vostri libri porno", "Omosessualità, grande peccato" e "Se la democrazia conta, noi siamo la maggioranza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia