Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sara Holmes morta a 31 anni, il VIDEO denuncia del fidanzato: prima il vaccino, poi la leucemia e poi il decesso

Sara Holmes aveva 31 anni e da 6 mesi stava lottando contro la leucemia. Sul web era famosa per i suoi video sulla Corea e l'Australia

12 Settembre 2022

La Youtuber australiana, famosa per aver condiviso le sue esperienze vissute in Corea del Sud, è morta dopo mesi di battaglia contro il cancro a Brisbane, Queensland. In un primo momento, sul web, si è parlato di un non meglio specificato malore improvviso. Tuttavia, si è poi saputo che la donna stava combattendo da 6 mesi contro una grave forma di leucemia fulminante. E' stato il fidanzato della 31enne ad associare la comparsa della grave malattia alla vaccinazione contro il Covid, postando in rete un VIDEO che racconta tutti i passaggi.

Sara Holmes morta a 31 anni per leucemia: prima malore improvviso, poi l'ospedale

Sara Holmes era tornata in Australia dopo essere rimasta lontana da casa a causa delle restrizioni alle frontiere del Covid-19 quando è stata portata d’urgenza al pronto soccorso con mal di schiena e in seguito le è stata diagnosticata la leucemia. La 31enne, nota ai suoi fan come HojuSara, ha detto che la malattia è progredita così rapidamente che era difficile da credere. Holmes vantava 340.000 iscritti ed era nota per i suoi video sul cibo, la cultura, i viaggi e la bellezza coreani.

Il suo partner Hyun ha annunciato la sua morte sul suo canale Youtube lunedì 5 settembre e ha riprodotto una registrazione audio di Holmes dall’ospedale. "Se state ascoltando questo, vi amo tutti. Vi sto guardando tutti dal cielo. Siete tutti molto preziosi per me", ha detto. "Amici miei, quando le cose sembrano belle, sono stato io a farlo per voi. Devi ricordartelo, ok? Ti disegnerò belle cose nel cielo".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maria

    13 Settembre 2022 - 11:31

    Il vaccino non c'entra nulla, nel video non si parla minimamente di una connessione col vaccino! Strumentalizzare una tragedia come questa per fare propaganda contro la campagna vaccinale é di una bassezza infinita, VERGOGNA!!

    Report

    Rispondi

Articoli Recenti