22 Maggio 2022
Il magistrato Alessandra Chiavegatti che il 22 maggio 2022 ha preso parte al convegno "Diritto alla scelta, voluto dall'associazione Il Filo di Arianna" dove sono stati presentati gli studi fatti sui globuli rossi impilati dal dottor Giovannini di Mantova, titolare di un laboratorio a cui si è rivolta l'associazione e che poi ha pubblicato uno studio a fine giugno recante i risultati riscontrati in tutte le persone vaccinate.
Secondo il magistrato che, come racconta la stessa Associazione Il filo di Arianna, intervistata da Il Giornale d'Italia, si trovava lì per caso e da allora ha fatto sua una battaglia che di no-vax ha ben poco. Il magistrato Alessandra Chiavegatti infatti afferma che "li chiamano vaccini, ma non lo sono". E allora cosa sono?
Di sicuro ci sono i risultati: i vetrini, visionati attraverso un microscopio a campo scuro, mostravano delle luminescenze in corrispondenza dei globuli rossi che tendevano ad impilarsi formando degli aggregati come monetine.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia