26 Agosto 2022
Il dottor Franco Giovannini, titolare del laboratorio che pochi mesi fa ha effettuato lo studio richiesto dall'Associazione il filo di Arianna, è recentemente intervenuto sul lavoro che il Giornale d'Italia ha raccolto in un video in cui si parla della stranissima composizione del sangue in soggetti vaccinati che, una volta analizzato un campione del loro sangue al microscopio a sfondo scuro, presenterebbero dei globuli rossi impilati.
Il dottore più volte raggiunto anche da Il Giornale di Italia, non ha mai rilasciato dichiarazioni ma in un video pubblicato su TC news, rilascia anche i risultati dello studio effettuato e torna nuovamente a fare luce su quanto risulterebbe d'analisi da laboratorio in merito al sangue di coloro che hanno avuto non tre o quattro dosi, ma anche soltanto una dose di vaccino a mRNA messaggero. Come più volte sottolineato anche da il filo di Arianna, le anomalie nel sangue tuttavia sono state riscontrate in molti pazienti che hanno partecipato allo studio partito dal basso, organizzato da un'associazione di cittadini con l'aiuto del laboratorio del dottor Franco Giovannini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia