Sabato, 13 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Salerno (RINA) a Il Giornale d'Italia: "Le imprese al fianco dei politici per prendere le decisioni strategiche"

"Stiamo vivendo un periodo di generale ottimismo che dobbiamo perseguire con grande senso di responsabilità. È importante oggi fare strategia, fare le cose giuste per le generazioni future"

09 Luglio 2021

Ugo Salerno, Chairman and CEO di RINA ai microfoni de Il Giornale d’Italia in occasione del 50esimo Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria: “Il Convegno è un momento importante di confronto e discussione. Abbiamo visto il dialogo tra la politica e l’impresa italiana. Questo è un mix intelligente poiché oggi noi imprese possiamo aiutare i politici a prendere le decisioni più giuste e più strategiche soprattutto in questo delicato momento storico. Stiamo vivendo un periodo di generale ottimismo e ci aspettiamo la ripartenza ma dobbiamo perseguirla con grande senso di responsabilità. È importante oggi fare strategia, fare le cose giuste per i nostri figli e le generazioni future".

"RINA ha affrontato il periodo di Pandemia con grande organizzazione, adottando lo smart working sin da marzo 2020, questo ha consentito di limitare i danni e conservare la salute dei nostri colleghi" - conclude Salerno - "Anche il business non ha sofferto in maniera significativa, siamo infatti cresciuti e abbiamo chiuso in positivo anche se di poco. Questo anno si prospetta favorevole così come speriamo lo possano essere anche i prossimi”.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti