09 Luglio 2021
Ugo Salerno, Chairman and CEO di RINA ai microfoni de Il Giornale d’Italia in occasione del 50esimo Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria: “Il Convegno è un momento importante di confronto e discussione. Abbiamo visto il dialogo tra la politica e l’impresa italiana. Questo è un mix intelligente poiché oggi noi imprese possiamo aiutare i politici a prendere le decisioni più giuste e più strategiche soprattutto in questo delicato momento storico. Stiamo vivendo un periodo di generale ottimismo e ci aspettiamo la ripartenza ma dobbiamo perseguirla con grande senso di responsabilità. È importante oggi fare strategia, fare le cose giuste per i nostri figli e le generazioni future".
"RINA ha affrontato il periodo di Pandemia con grande organizzazione, adottando lo smart working sin da marzo 2020, questo ha consentito di limitare i danni e conservare la salute dei nostri colleghi" - conclude Salerno - "Anche il business non ha sofferto in maniera significativa, siamo infatti cresciuti e abbiamo chiuso in positivo anche se di poco. Questo anno si prospetta favorevole così come speriamo lo possano essere anche i prossimi”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia