09 Agosto 2025
Sulla questione vaccino Covid si è pronunciata anche l'influencer Martina Bacci sui social. La giovane, classe '98, ha dichiarato: "Inocularsi è la cosa peggiore che si potesse fare all'epoca della pandemia, ma ero io la stron*a 'no vax'. Ora, invece, tutti sono d'accordo e mi danno ragione sull'inaffidabilità dei sieri".
Martina Bacci, figura emersa sui social, nota per i suoi video provocatori online, ha rilasciato un'intervista che ha rapidamente suscitato scalpore. L'influencer ha espresso posizioni ben definite contro il vaccino Covid.
Partendo dalla sua esperienza personale, Bacci ha dichiarato: "Durante la pandemia non mi sono vaccinata, è proprio la cosa peggiore che una persona possa fare. Io sono proprio contro il vaccino. Dopo poi si sono svegliati tutti, dicendo 'eh, se lo avessi saputo prima non l'avrei fatto'. Poi ero io la stron*a che non si è vaccinata".
La giovane ha poi proseguito commentando come i sieri abbiano cambiato, fra le altre cose, anche la libido e l'interesse sessuale dei giovani uomini, mentre quella femminile non avrebbe subito variazioni: "Il vaccino ha fatto veramente male alle persone. I ragazzi di oggi, da quando si sono vaccinati, non scopa*o. Questa cosa poi è solo verso gli uomini, perché le donne hanno voglia di scopa*e, porelle, cioè vanno nei locali nude completamente, non sanno più come cercare una pisella*a, eppure niente".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia