Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giulia Cecchettin, audio choc alle amiche: "Vorrei che Filippo sparisse dalla mia vita, ma ho paura che possa farsi del male, dice sempre che vuole ammazzarsi"

Un vocale di Giulia racconta il suo stato d'animo in merito alla relazione finita con Filippo Turetta

23 Novembre 2023

Un audio choc di Giulia Cecchettin è trapelato nelle ultime ore. In questo, si sente la vittima piena di sensi di colpa: rivela alle amiche di voler "sparire dalla vita di Filippo" ma di non saper "come fare", con la paura che lui possa "farsi male". Il vocale pubblicato dal Tg1 mostra ancora una volta l'animo di Giulia, che, nonostante avesse lasciato Filippo Turetta continuava ad uscire con lui e a stargli vicino. 

Giulia Cecchettin, audio choc alle amiche: "Vorrei che Filippo sparisse dalla mia vita, ma ho paura che possa farsi del male"

Ecco cosa racconta Giulia Cecchettin nell'audio: "Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui, però allo stesso tempo lui mi viene a dire cosa come che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire. Non me le viene a dire come ricatto, però suonano come ricatto. E allo stesso tempo mi viene a dire che l'unica luce che vede nelle sue giornata sono le uscite con me o i momenti in cui io gli scrivo".

"Vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo perché mi sento in colpa perché ho troppa paura che possa farsi male".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti