22 Marzo 2023
Le Iene hanno scoperto un finto avvocato di Firenze, figlia di un noto politico italiano: il video è andato in onda martedì 21 marzo 2023, in prima serata su Italia 1. La donna inizialmente ha negato tutto, poi però si è tradita da sola e, incalzata dal giornalista Antonino Monteleone, ha confermato tutto. Accorgendosi della pessima figura, ha addirittura proposto una cifra (20mila euro) alla redazione del programma pur di non far mandare in onda il servizio.
Tutto è partito dalla racconto di una badante romena di nome Mariana, che ha prestato il suo servizio presso una famiglia, ma non è stata pagata. A seguirla nella causa per ottenere quanto le spetta è proprio il finto avvocato di Firenze. Di tratta di una donna che sarebbe figlia di un noto politico italiano, "molto conosciuto a Firenze ma non per motivi buoni".
A scoprire la finta avvocatessa è Antonino Monteleone che è subito andato ad intervistarla, portandola a confessare. Inizialmente lei ha negato tutto, poi si è vista costretta a confessare. Avrebbe persino falsificato una sentenza. "Io non posso essere mandata in onda, mi fate fare una figura di m...a", continua a ripetere nel video. Pur di non essere beccata, ha proposto alla redazione 20mila euro per non mandare in onda il filmato. Dato che Monteleone non accettava, ha chiesto di mostrare il filmato il più tardi possibile. A quel punto il giornalista, scherzando, ha detto: "Gli ascolti del programma sono bassi, ci vedranno solo 2 o tre milioni di telespettatori".
L'identità della donna non è nota e nel servizio il volto è blurato.
Non conoscendo l'identità del finto avvocato, non si sa nemmeno di chi sia figlia e dunque chi sia il politico italiano. Vi aggiorneremo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia