22 Luglio 2022
Tragico incidente a Roma sul grande raccordo anulare andato in scena lunedì scorso 18 luglio dove un 22enne rom che andava a 300 km/h è morto schiantandosi con la sua Audi r8, con l'amico che immortala la scena col telefonino mentre in sottofondo ascoltano Sfera Ebbasta che in una strofa canta "ma io per te morirei", proprio nel momento dello schianto. Il 22enne di nome Orsus Brischetto ha perso la vita in modo tragico, con l'auto che sfreccia nel buio ed il video che immortala le corsie ad alto scorrimento semideserte. Verso la fine del video le riprese diventano macchinose, il giovane conducente perde il controllo del mezzo e si schianta contro il new jersey all'altezza del chilometro 37.500.
Due i feriti, vale a dire gli altri due ragazzi presenti sull'auto, liberati dalle lamiere della vettura che verranno ascoltati dagli investigatori. Il giovane deceduto era un sinti, vale a dire di etnia rom ed originario di Aprilia.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia