09 Dicembre 2022
Gegia e Mehmet (foto instagram)
La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Gegia, svela dettagli intimi sul suo rapporto con il bellissimo Mehmet. Se fino a qualche settimana fa, tutti pensavano che l'uomo fosse uno pseudo Mark Caltagirone, nell'ultima puntata si sono dovuti ricredere. Il bellissimo turco, fidanzato della comica, ha incontrato i gieffini nella casa. La coppia ha fatto loro una sorpresa, mettendo a tacere tutte le voci che pensavano che la loro storia fosse finta. I fan del reality hanno potuto vedere un bacio appassionato fra Gegia e Mehmet. Poi lei ha raccontato come va sotto le lenzuola. Non è come ci si aspetta.
Dopo l'esperienza al Grande Fratello, Gegia ha potuto incontrare il suo bellissimo fidanzato Mehmet. Lo sguardo seducente dell'uomo ha colpito tutti i fan del reality di Canale 5 e ha lasciato a bocca aperta gli inquilini della casa. Nessuno riusciva a credere che quel bellissimo e attraente uomo fosse il compagno della comica. Per dimostrare il loro legame vero, i due si sono anche dati un bacio appassionato sulla bocca.
Gegia è tornata a stupire tutti i fan in un'intervista rivelando dettagli inediti e piuttosto intimi sul fidanzato. "Non è un playboy, è tranquillo - ha detto a Casa Pipol - alle 11/11.30 crolla già dal sonno. Lui mi dice sempre “relax” perché io sono agitata. Si mette lì con il telefono, gli chiedo se vuole mangiare, gli faccio le uova strapazzate la mattina, mangia la feta, moltissimi yogurt e poi gli faccio il the nero. Poi va a passeggio. E mangia spaghetti con il sugo".
Gegia si è poi sbottonata sulla loro vita privata, svelando che anche sotto il profilo sessuale le cose procederebbero per il meglio. “Sessualmente ci troviamo bene. Siamo tranquilli - ha spiegato - non è una cosa…a me piace. In questo momento non abbiamo un attimo di pace, la gente ci ferma, magari in futuro…". "Andrei con lui all’Isola dei famosi. Al lavoro, ai soldi, si dice mai no? - ha aggiunto - Questo è il mio lavoro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia