19 Dicembre 2021
Ballando con le Stelle (foto LaPresse)
Chi è il vincitore di Ballando con le Stelle 2021? La finale è andata in onda ieri sera, sabato 18 dicembre, ed è stata... Incandescente! Sfide all'ultimo passo, ospiti eccezionali e un incidente hot. L'ambito traguardo è stato raggiunto da uno dei concorrenti finalisti che sono scesi in pista. Ecco chi sono: Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, i ripescati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale e, per concludere, Arisa e Vito Coppola.
Chi ha vinto Ballando con le Stelle 2021? Tra i favoriti c'era sicuramente Arisa. Proprio la cantante ha commentato alcune ore prima dell'inizio della puntata parole di tensione: “Sono veramente in crisi”. Ricordiamo che a decidere il vincitore è la volontà dei telespettatori: il pubblico avrà infatti l’ultima parola. Attraverso il televoto i telespettatori hanno espresso la propria preferenza e sostenuto la coppia preferita sperando di condurla alla vittoria.
Certo che in queste dieci puntate ne abbiamo viste di tutti i colori! Prima di arrivare alla finale sul palco si sono alternati vip e super ospiti d'eccezione. Senza contare le liti, i pianti, le risate. Quello di Rai 1 è un vero spettacolo. Spesso sono stati proprio i giudici del programma a scatenare le reazioni più attese e chiacchierate. Anche la finale ha visto la presenza della giuria di esperti formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.
Il primo posto provvisorio alla fine delle prove classiche del programma è andato ad Arisa a quota 67. Secondo in classifica Morgan a 66. Ma mancano ancora i voti social. I quattro concorrenti che aspirano alla vittoria sono Morgan, Bianca Gascoigne, Sabrina Salerno e Arisa. Valeria Fabrizi e Federico Fashion Style finiscono qui il loro percorso a Ballando con le Stelle, a pari merito, al quinto posto. Senza i voti dai social, Arisa è al primo posto della classifica, seguita ad appena un punto di distanza da Morgan.
Morgan si classifica al terzo posto. Non è per niente contento del risultato. Dopo l'annuncio prende il microfono e attacca i giudici Mariotto e Lucarelli: “Spero che la prossima edizione voi non ci siate, dovete smettere di rubare lo stipendio”.
Sabrina Salerno conquista il terzo posto pari merito con Margan.
Lo spareggio finale è tra Arisa e Bianca Gascoigne.
Il vincitore di Ballando con le Stelle 2021 è ARISA!
Cos'è successo durante la finalissima del dance talent più amato di sempre? Prima notizia della serata è stata quella di Alberto Matano in quarantena. Il presentatore de “La Vita in Diretta” è entrato in contatto con un positivo ed è stato quindi costretto all’isolamento. In videocollegamento ha commentato: “Tranquilli, sto bene. Ho fatto il test e sono negativo. Mi spiace non essere lì con voi, ma è giusto così”. Stessa situazione per Maria Chiara Giannetta, protagonista della fiction Rai Blanca, è assente alla finale.
Ecco come si è svolta la parte iniziale della finale: manche di sfide con due coppie per volta sul palco. La prima sfida è stata quella tra la coppia Sabrina Salerno – Samuel Peron e quella composta da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Durante la prova il reggiseno della showgirl cede e rischia l'incidente hot.
Valeria Fabrizi ha sfidato invece Arisa. Entrambe hanno mostrato spirito, energia e i risultati del duro allenamento con i maestri di ballo. La Fabrizi confessa anche di aver avuto un incidente. Arisa invece ha rivelato che a Babbo Natale ha chiesto una cosa che non si può dire... Sarà coinvolto Vito Coppola?
Si sono poi sfidati Federico Lauri e Morgan. Il migliore dei due risulta essere Morgan.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia