Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle 2021, quanto guadagnano i concorrenti: CACHET e più pagato

Spuntano i cachet di Ballando con le stelle 2021: ecco chi è il più pagato

13 Ottobre 2021

Ballando con le Stelle 2021, cast completo: ecco tutti i concorrenti

Milly Carlucci e Paolo Belli a Ballando con le stelle (fonte foto LaPresse)

Ballando con le Stelle sta per tornare con una nuovissima edizione e tutti gli occhi sono puntati su quanto guadagnano i concorrenti e dunque sui loro cachet. Proprio nelle ultime ore sono spuntate informazioni sui compensi dei concorrenti. Chi è il più pagato? La curiosità dei telespettatori cresce sempre di più. La prima puntata del dance show di Milly Carlucci è prevista per il 16 ottobre 2021 con un cast ricco e molto particolare.

Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti: CACHET

Ogni volta che inizia un programma televisivo, cresce la curiosità intorno ai cachet dei concorrenti e degli ospiti. Sempre più spesso accade che i vari protagonisti non vengano pagati tutti nello stesso modo. I compensi solitamente variano in base alla notorietà dei personaggi. Anche a Ballando con le stelle i cachet sarebbero diversi. Alcuni Vip guadagnerebbero di più, altri di meno. Nell'edizione 2021 i più fortunati sarebbero due cantanti per avere i quali Milly Carlucci avrebbe anche faticato. Ecco i più pagati e i cachet: quanto guadagnano i concorrenti.

Ballando con le stelle, quanto guadagnano Al Bano e Morgan: "I più pagati"

“Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15%. - si legge su Diva e Donna - Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco". Fra questi cavalli di razza vi sarebbero due nomi il cui cachet sarebbe piuttosto alto. Si tratta di Al Bano e Morgan.

Il settimanale rivela che i concorrenti non avrebbero ricevuto tutti lo stesso cachet per partecipare al dance show. I due più pagati sarebbero stati Al Bano Carrisi e Morgan, fortemente voluto da Milly Carlucci.

"Albano prima di tutto - scrive il settimanale - che da anni ha i suoi principali guadagni dai concerti nei Paesi dell’Est Europa, dove è acclamato, richiestissimo e ben pagato. Per rinunciarvi per i tre mesi di Ballando, Carrisi avrà fatto bene i suoi conti. E poi c’è l’imprevedibile Morgan, che con i suoi problemi economici avrà cercato di spuntare un compenso molto alto”.

Durante lo speciale di Domenica In dedicato a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci aveva raccontato di aver faticato molto per convincere i due cantanti a partecipare al programma. Come se la caveranno nel ballo?

Ballando con le stelle cast ufficiale

Ecco i concorrenti di Ballando con le stelle 2021. Al Bano Carrisi, Arisa, Andrea Iannone, Federico Fashion Style, Morgan, Fabio Galante, Memo Remigi, Alvise Rigo, Valerio Rossi Albertini, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta e Bianca Gascoigne.

Ballando con le stelle 2021: giuria

I giudici pornti a dare i loro voti ad ogni performance saranno ancora Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Accanto agli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ci sarà quest'anno anche Alessandra Mussolini.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x