Sabato, 27 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ballando con le stelle 2021 quando inizia, cast, giuria, coppie, puntate: le anticipazioni

Ballando con le Stelle torna con una nuova emozionante edizione su Rai 1, ecco tutto quello che c'è da sapere: quando inizia, cast, puntate, coppie, conduttori, giuria

30 Agosto 2021

Ballando con le Stelle 2021, nome del primo concorrente: RUMOR CLAMOROSO

Ballando con le Stelle (fonte foto Lapresse)

Ballando con le Stelle torna su Rai Uno con la sedicesima edizione: ma quando inizia e quali sono i concorrenti nel cast, quante puntate ci saranno e chi sono i giudici? Sono tante le domande che si pongono i fan a poche settimane dal debutto della nuova edizione. Alla conduzione ritroviamo la bellissima Milly Carlucci pronta ad accogliere sul palco artisti famosissimi desiderosi di mettersi alla prova accanto a bravissimi ballerini professionisti. Ecco tutto quello che c'è da sapere e le anticipazioni.

Ballando con le stelle 2021 quando inizia, cast, concorrenti e coppie: le anticipazioni

Lo storico dancing show di Rai 1 torna in autunno con una nuova edizione. Paolo Belli affiancherà ancora Milly Carlucci alla conduzione, nell’Auditorium del Foro Italico. In giuria ritroveremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Tanti artisti si metteranno alla prova, guidati da bravissimi ballerini professionisti, e si cimenteranno in diversi balli puntando alla vittoria finale.

Le voci sui possibili concorrenti si alimentano sempre di più. Ecco tutte le anticipazioni su Ballando con le Stelle 2021. Nel cast alcuni nomi inaspettati.

Ballando con le Stelle quando inizia e quando va in onda

La data di inizio del dancing show, annunciata durante la presentazione del palinsesto autunnale Rai, è il 16 ottobre 2021. La partenza del programma potrebbe però slittare. La prima puntata di Ballando con le Stelle 2021 potrebbe andare in onda 7 giorni dopo, se dovesse essere anticipata la messa in onda di Arena ’60 ’70 ’80.

Quando inizia Ballando con le Stelle dunque? La data del debutto della sedicesima edizione potrebbe essere il 9 ottobre 2021. Il programma di Milly Carlucci andrà in onda di sabato sera alle 21:20 su Rai 1.

Ballando con le Stelle puntate

Come accaduto anche nelle edizioni precedenti, le puntate totali saranno 10. Andranno tutte in onda in diretta tv il sabato sera.

Ballando con le Stelle 2021: giudici

I giudici di Ballando con le Stelle 2021 saranno ancora loro: i super amati e severi Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Milly Carlucci lo ha indirettamente confermato nei giorni scorsi con un post su Instagram.

Ballando con le Stelle cast: i concorrenti

Tutti si chiedono chi sono i vip che si metteranno alla prova ballando con ballerini professionisti. Fra i nomi emersi di recenti compaiono Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Al Bano, Morgan, Federico Fashion Style, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Fabio Galante, Mietta, Sabrina Salerno, Albertino.

Ballando con le Stelle 2021 cast

Il cast sarà formato da tredici coppie, formate da un vip e da un ballerino professionista. A bordo pista troveremo da un lato la giuria, da un altro i commentatori e dall'altro i "tribuni del popolo". Quanto ai commentatori, non è ancora certa la riconferma di Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Ancora più incerta la riconferma dei “tribuni del popolo” Gianni Ippoliti, Rossella Erra e Antonio Razzi. Alla conduzione confermata Milly Carlucci accanto a Paolo Belli.

Ballando con le Stelle 2021: ballerini professionisti e chi non ci sarà. L'addio di Raimondo Todaro

Nel cast dei ballerini professionisti non ci sarà Raimondo Todaro che l'anno scorso ha fatto sognare le fan in coppia con Elisa Isoardi. La sua assenza è dovuta, secondo diversi rumor, ad un litigio con Milly Carlucci. Fra i due ci sarebbe stato un botta e risposta piuttosto duro. Secondo altre indiscrezioni, il ballerino dovrebbe approdare nel talent Amici di Maria De Filippi, su Canale 5.

Non ritroveremo neppure le maestre Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. 

Fra i maestri dovremmo invece rivedere Alessandra Tripoli, che tornerà da Hong Kong dopo la gravidanza. Non si esclude il ritorno di Luca Favilla, ballerino di qualche edizione fa. Spunta anche il nome di Giordano Filippo, che nel 2020 si è occupato dei ballerini per una notte.

Ballando con le Stelle 2021, coppie

Le coppie non sono ancora state ufficializzate. Appena il cast sarà al completo, ad ogni artista sarà affiancato un ballerino professionista. La rosa dei nomi dovrebbe essere annunciata a settembre.

Ballando con le Stelle: Marcell Jacobs fra i ballerini per una notte

Marcell Jacobs, il campione olimpico che fatto sognare l'Italia conquistando la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri sarà uno dei “Ballerini per una Notte” della sedicesima edizione.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x