08 Ottobre 2025
Stellantis ha annunciato 7 nuove nomine nel Leadership Team in vista della prossima presentazione del proprio piano strategico aggiornato previsto per il 2026. Tra i nomi, Emanuele Cappellano a capo della divisione europea e Jean-Philippe Imparato nuovo CEO di Maserati. "Con queste nuove nomine stiamo promuovendo talenti eccezionali, sia all'interno che all'esterno, a ruoli di leadership, mentre prepariamo la nostra Azienda al successo futuro - ha dichiarato il CEO Antonio Filosa - Stiamo inoltre rafforzando il nostro focus regionale assegnando responsabilità specifiche per le organizzazioni delle regioni Asia-Pacific e Middle East & Africa al livello dello SLT".
Va avanti il processo di riorganizzazione di Stellantis sotto la guida del CEO Antonio Filosa anche in vista del nuovo piano strategico aggiornato dove verranno annunciati i nuovi progetti per i prossimi anni sui vari marchi. 7 le nuove nomine:
Philippe de Rovira, già responsabile della regione congiunta Asia-Pacific, Middle East & Africa, lascia Stellantis per seguire altre opportunità di carriera, come reso noto a luglio. “Siamo lieti di continuare a beneficiare dell’esperienza di Jean-Philippe nel suo nuovo ruolo. Ringraziamo Arnaud e Philippe per il loro contributo nel corso degli anni e gli auguriamo il meglio per il loro futuro e le sfide che li attendono”, ha aggiunto il CEO di Stellantis Filosa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia