30 Luglio 2025
Aprirà domani giovedì 31 luglio il nuovo ristorante McDonald’s di Roma, situato in via della Magliana, 205. Ottantaduesimo McDonald’s in provincia, ha portato a 60 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene dal Comune di Roma.
Per l’occasione, giovedì 31 luglio, a partire dalle ore 17, si terrà una speciale festa di inaugurazione aperta a tutti, con taglio del nastro e animazione. Il nuovo McDonald’s conta un totale di 156 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente ai nostri clienti di attendere il proprio ordine comodamente seduti al tavolo del ristorante.
Il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé: un luogo di ritrovo ideale per condividere con gli amici o in famiglia la colazione mattutina, per fare una pausa caffè veloce o per ritagliarsi un momento di gusto nel corso della giornata. Qui i clienti possono, infatti, non solo gustare un caffè di qualità ma anche scegliere tra la varietà di bevande calde, fresche spremute e gustosi prodotti da forno, tutti provenienti da aziende italiane.
Il ristorante ha pensato anche ai più piccoli. All’interno della sala si trova infatti uno spazio interamente dedicato ai bambini, con una serie di servizi che regalano alle famiglie momenti di spensieratezza e divertimento; all’esterno del locale, possono intrattenersi nell’area giochi a loro dedicata. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno, organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.
Il nuovo McDonald’s sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 2:00; nel locale, sarà attivo anche il servizio di McDelivery.
"Sono entusiasta di annunciare l'apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Roma", commenta Marco Fasciani, Licenziatario McDonald’s. "Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di continuare a offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi e la nostra nuova offerta di ristorazione in questa parte della città, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia