28 Gennaio 2021
Il Festival di Sanremo 2021, nonostante le incertezze e le difficoltà causate dalla pandemia, si farà.
Il direttore artistico del festival, Amadeus, è sempre più impegnato nella scelta del cast e degli ospiti della kermesse canora.
Già da giorni sono stati annunciati i nomi di coloro che saranno sul palco del teatro Ariston accanto ad Amadeus: Elodie, Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic, Matilda De Angelis, e Fiorello sono alcuni di essi.
Ma da poche ore è spuntato un altro grande nome che calcherà il palco.
E' stato proprio Amadeus ad annunciare chi sarà la sua co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo: "La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze".
Come già anticipato, la famosa modella non sarà l'unica donna che sosterrà Amadeus nella conduzione: "In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono", promette il conduttore. "Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica".
Il pubblico da casa e direttamente dal teatro avrà anche quest'anno uno spettacolo imperdibile.
Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, il pubblico nel teatro Ariston non pagherà per essere presente, ma... verrà pagato.
A causa dell'impossibilità di ospitare un vero pubblico, la Rai sta cercando con urgenza figuranti disponibili dal 2 al 6 marzo 2021. I figuranti saranno quindi retribuiti per prendere parte al Festival, ma è fondamentale che siano conviventi.
“Per il Festival di Sanremo 2021, stiamo reclutando con carattere di urgenza dei claqueur per le cinque serate in diretta dal teatro Ariston. L’impegno è previsto dal 2 marzo 2021 al 6 marzo 2021 e sono richieste persone conviventi da predisporre in coppia”. Esattamente è fondamentale avere il requisito di convivente che permetterà di occupare due poltrone ravvicinate distanziate dalle altre almeno di un metro”, è il messaggio della Rai.
I figuranti dovranno assolutamente effettuare un tampone, che poi gli verrà rimborsato.
“Per chi fosse realmente disponibile e interessato si prega di inviare una mail a ufficiofigurantisanremo@rai.it con nome, cognome, numero di telefono, allegando una vostra foto recente in primo piano, frontale e senza occhiali da sole. Vi chiediamo gentilmente di ampliare anche a Vostri conoscenti questa proposta lavorativa, sempre nel rispetto dei criteri sopracitati”, informa la Rai.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia