21 Agosto 2022
Kate Middleton William (foto LaPresse)
Il principe William tradisce Kate Middleton? Le voci sui Duchi di Cambridge diventano sempre più insistenti e si arricchiscono di dettagli hot. Il figlio di Carlo e Diana non riuscirebbe a fare a meno di una certa pratica sessuale, il pedding con Dildo Strap-On. Kate però non sarebbe d'accordo e non prestandosi personalmente, accetterebbe il tradimento del marito. Tutto sul nuovo gossip bomba che fa tremare Buckinghma Palace.
La regina Elisabetta non può proprio stare tranquilla. I membri della sua famiglia sono costantemente al centro del gossip...e che gossip. Questa volta sotto ai riflettori è finito il nipote William. Lui sempre perfetto e impeccabile in pubblico, a letto avrebbe dei gusti piuttosto particolari. Secondo una storia pubblicata nell'account Instagram di "DeuxMoi", il Principe amerebbe la pratica sessuale del pedding. Si tratta di un gossip non verificato, che i gestori dell'account hanno rimosso appena si sono accorti che il rumor hot stava facendo il giro del web sollevando un polverone.
"A William piace praticare il pedding - si leggeva nella storia - e Kate Middleton è ben contenta di lasciargli vivere storie extraconiugali piuttosto che rispondere personalmente di certe pratiche sessuali".
Questo rumor ha fatto il giro del mondo anche se la fonte Deuxmoi ha dichiarato che nessuna informazione pubblicata sul profilo è stata confermata. “È segreto ben noto a Londra - si leggeva - e tra l’aristocrazia inglese. A una recente festa con i media inglesi, mi è stato detto che il vero motivo per cui questo reale tradiva la moglie era il suo amore per il pegging, pratica in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi”.
In pochi minuti l’hashtag #princeofpegging è esploso sui social. Ma che in che cosa consiste questa particolare pratica sessuale?
Secondo l'ultimo piccante rumor che scuote Buckingham Palace, al principe William piacerebbe praticare pedding. Kate Middleton sarebbe troppo antiquata per farlo e pur di accontentare il marito accetterebbe il tradimento.
Il pedding è una pratica sessuale che prevede che sia l’uomo ad essere penetrato da una donna che indossa uno strap-on dildo, detto anche Dildo Strap On, tramite un'imbracatura. Indossandolo, la donna può penetrare l'uomo come se avesse il pene.
“Alla moglie non importa - si leggeva ancora nella storia di Instagram -. In effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”. Il post faceva riferimento alla modella e marchesa Rose Hanbury, ex amica di Kate Middleton, che qualche tempo fa avrebbe avuto un flirt con William.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia