03 Maggio 2025
Ambulanza (fonte foto Lapresse)
Un ragazzo di 19 anni, di origini nordafricane, è stato ucciso in tarda serata nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord del capoluogo piemontese. L’omicidio è avvenuto intorno alle 23.30 in via Monterosa. Il giovane è stato colpito con una coltellata alla schiena, un fendente così profondo da perforargli il cuore. Nonostante il rapido intervento dei passanti e poi dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, il ragazzo si trovava a passeggiare da solo quando sarebbe stato aggredito improvvisamente. Alcuni residenti della zona hanno notato il corpo a terra e si sono avvicinati per prestare aiuto, contattando immediatamente il 112. I sanitari del 118, giunti sul posto in pochi minuti, hanno tentato di rianimarlo, ma la ferita riportata era troppo grave.
Sul caso indaga la Squadra Mobile della polizia di Stato, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non ci sono arresti: l’aggressore è in fuga. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in via Monterosa e nelle vie limitrofe, oltre a raccogliere le testimonianze dei presenti nella speranza di risalire all’identità dell’assassino o a eventuali moventi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia