22 Gennaio 2025
Fonte: Facebook, @Angelo Jerade
Incidente a Milano dove un autobus dell'Atm si schianta contro un palo in seguito ad un malore improvviso dell'autista. L'impatto è avvenuto non lontano da Viale Tibaldi. È stata al contempo danneggiata la linea elettrica che alimenta i filobus 90 e 91. Sono 9 i passeggeri feriti in seguito allo schianto.
Protagonista dell'incidente di Milano un autobus Atm della linea 47, che si è schiantato contro un palo che sorregge la linea di alimentazione dei filobus in Piazza Serafino Belfanti. L'impatto è stato causato da un malore improvviso del conducente: 9 sono i passeggeri feriti, nessuno di loro grave.
Secondo le ricostruzioni, l'autobus stava svoltando in via Segantini, ma durante la manovra il conducente, un uomo di 55 anni, ha perso il controllo a causa di un malore improvviso. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse alla luce degli ultimi studi in materia.
Il mezzo pubblico si è schiantato contro un palo per poi finire la sua corsa contro un albero all'angolo con viale Liguria, poi abbattuto perché pericolante. I passeggeri feriti hanno riportato qualche contusione e sono stati accompagnati in codice giallo e verde nei pronto soccorso di San Carlo, San Paolo e Policlinico. Il 55enne conducente dell'autobus è stato trasportato in codice giallo al San Carlo: ha riportato un trauma cranico e diverse ecchimosi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia