24 Marzo 2023
Un uomo è morto dopo un malore improvviso mentre giocava a calcetto nel quartiere San Leone di Agrigento, in Sicilia: si chiamava Vincenzo Re e aveva solo 49 anni d'età. Scioccati gli amici che erano sul campo con lui.
L'uomo si è accasciato improvvisamente a terra mentre giocava a calcetto. Vincenzo Re è morto poco dopo sul campo da calcio davanti agli occhi degli amici, che sono rimasti scioccati. Il 49enne avrebbe perso i sensi dopo un malore improvviso e nonostante l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e la corsa urgentissima in ospedale, l'uomo è morto prima dell’arrivo all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Quando si è diffusa la notizia, sul web molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se la morte improvvisa potesse essere correlata alla vaccinazione per il Covid. Per il momento però non ci sono informazioni sul vaccino ed eventuali reazioni avverse.
Vincenzo Re era molto noto in città: il figlio e il fratello sono noti avvocati del Foro di Agrigento. Amante dello sport e del calcio, era un tifoso dell’Akragas.
Soltanto due giorni fa, il 22 marzo 2023, la Sicilia era stata colpita da una tragedia che aveva lasciato tutti sotto choc: a Favara un ragazzino di 12 anni, di nome Davide Licata, è deceduto dopo un malore improvviso mentre si allenava nella palestra di una scuola.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia