26 Gennaio 2023
Fonte: La sensibilità dell'anima
È morta Cristiana Gugu, un'allevatrice di cani che ha incontrato un tragico destino davanti a se. La donna, 50 anni, romena, è stata stroncata da un malore improvviso ed è stata trovata senza vita in mezzo alla neve dell'Appennino fra Toscana, Marche e Romagna. Anche i suoi tre cani che erano con lei sono morti.
Cristiana Gugu dopo un passato difficile aveva iniziato ad allevare cani Mirotic, una razza dei Carpazi, esemplari di taglia grande e robusta, utilizzata per la guardia del bestiame ma dal carattere leale. La donna durante il tragitto per arrivare nella sua abitazione, una casetta di legno in mezzo al bosco nella montagna aretina, si è imbattuta in una tormenta di neve. Alla notizia del decesso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma, in realtà, non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
È stata trovata martedì mattina mentre lunedì la donna era stata vista salire su un pullman in direzione Sansepolcro: lì si recava per fare la spesa per i suoi animali, otto cani adulti e tre cuccioli. Di ritorno l'hanno vista scendere dal pullman alla Svolta del Podere, località dove il mezzo fa fermata, per raggiungere poi a piedi la casetta di residenza.
.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia