11 Maggio 2022
Toyota Yaris (fonte twitter @TorinoNews24)
Incidente Milano-Torino oggi 4 morti, quattro persone di nazionalità pakistana sono morte in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull'A4 Milano-Torino. L'impatto è avvenuto tra un furgone e un auto e poco prima dell'uscita di Arluno in direzione Milano. Tutti operai i deceduti, 6 in totale le persone coinvolte con due feriti. Sul posto sono arrivate numerose ambulanze, vigili del fuoco e la Polstrada. Così come la polizia stradale di Novara Est. Era una Toyota il mezzo con la quale viaggiavano i 4 che hanno perso la vita. Schiantatasi contro un camion da 35 quintali.
Lo spaventoso tamponamento sulla Milano-Torino che ha portato a 4 morti tutti di origine pakistana è avvenuto oggi mercoledì 11 maggio alle 9.45 all'altezza di Marcallo con Casone (Milano), poco prima dell'uscita di Arluno. Le persone decedute sono quattro maschi, due di 30 anni, uno di 35 mentre del quarto non si sa ancora l'età. Erano in tutto 5 gli operai sulla macchina mentre sul furgone c'era solo il conducente. Due i feriti tra cui il più grave portato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano.
Era una Toyota Yaris, l'auto su cui erano a bordo i 4 pakistani che hanno perso la vita. Il veicolo è stata tamponato da un furgone lungo un rettilineo. L'auto guidata dai pakistani avrebbe dapprima tamponato un'altra auto in seconda corsia e poi si è spostata sulla terza corsia decelerando. Lì, l'impatto fatale col fulgo che arriva da dietro e che centra in pieno la macchina. Un altro uomo di 30 anni è stato trasportato con numerosi traumi in codice rosso all'ospedale Niguarda mentre il conducente del furgone, di 49 anni, è stato trasferito per accertamenti in codice verde all'ospedale di Magenta.
È stata completamente riaperta la circolazione su tutte le corsie in entrambi i sensi di marcia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia