Lunedì, 15 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il fenomeno numero uno del body building è un romano: Massimo Monaco campione del mondo per sei volte

Monaco produce con la sua genialità dei corpi straordinari costruiti con tanta fatica da parte sua e con immensa soddisfazione da parte dei clienti

27 Ottobre 2023

Il fenomeno numero uno del body building è un romano: Massimo Monaco campione del mondo per sei volte

Il fenomeno numero uno del body building è un romano, Massimo Monaco campione del mondo per sei volte

Viviamo in un’epoca in cui ci si confronta con i social che creano una concorrenza spietata, una concorrenza basata sulla capacità di comunicare ciò che si fa ma il più delle volte è una concorrenza sleale perché come ormai abbiamo tutti capito ciò che vediamo se i social non corrisponde alla realtà .
In questo senso i grandi maestri di qualsiasi settore restano apparentemente indietro, come potrebbe essere il caso del grande maestro Massimo Monaco che in realtà però fa un lavoro unico ineguagliabile sui corpi delle persone. Un grande appassionato che lavora secondo i suoi principi e le sue tecniche che sono completamente diverse da quelle che molti anzi moltissimi personal trainer mostrano su Instagram o su Facebook. Ormai i social sono diventati modo per farsi conoscere per presentarsi hanno sostituito la realtà e anche i siti Internet che prima erano realistici al 100% ed è per questo che voglio parlare di un professionista che come un aiuto regista, lavora dietro le quinte e mette in risalto l’attore, lui produce con la sua genialità dei corpi straordinari costruiti con tanta fatica da parte sua e con immensa soddisfazione da parte dei clienti che famosi e non scelgono di non mostrarsi per non svelare il vero segreto di un corpo fantastico. Molti ricorrono alla chirurgia estetica per quanto riguarda la cellulite o gli addominali e poi avere una grande delusione data la non riuscita e soprattutto il peggioramento. È così che Massimo Monaco si ritrova a dover sistemare situazioni distrutte ma che con lui hanno sempre una grande riuscita. E grazie lui che molto spesso vedete corpi meravigliosi sui social, un lavoro che non gli viene riconosciuto perché lavora nell’ombra di persone che non vogliono spiegare realmente come arrivino a raggiungere corpi meravigliosi. Ne voglio parlare qui perché ho vissuto di persona il suo lavoro, lo seguo da 15 anni e solamente da pochi anni ho deciso di farlo anche solo la stessa non tralasciando la mia passione per il cibo, per il buon gusto perché lui riesce a trasformarti anche con un’alimentazione che non è precisamente quella degli atleti. Scrivo per raccontare una realtà che non è mostrata. Molto spesso, per questioni di costi, cerchi un professionista costa e su questo credo che siamo tutti d’accordo, ho visto persone trasformate da lui che poi diventano personal trainer oppure continuano dopo aver raggiunto il massimo del fisico, da altri personal trainer economici, che invece mostrano i corpi fatti da lui come propri ed è un’ingiustizia che andrebbe regolarizzata legalmente per quanto mi riguarda. Ed è così che nasce un’idea nuova nel grande genio di Massimo Monaco ed è quella di fare formazione, di dare il suo contributo a tutti coloro che vogliono capire meglio come poter migliorare la propria salute e la propria estetica togliendo la Cellulite, il grasso addominale, quello viscerale, quello del corpo distribuito in modo feroce da un’alimentazione sempre più sbagliata uno stile di vita statico che produce malessere, stanchezza e mancanza di autostima. Avere autostima significa ritrovare la propria felicità, abbandonare pensieri cattivi, vivere una vita appagante. molto presto Massimo Monaco attiverà l’informazione atleti e non, per capire di +1 realtà che sempre più camuffata della pubblicità.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x