30 Giugno 2022
Si avvicina il grande giorno; Francesca Pascale e Paola Turci si sposano. La coppia, paparazzata per la prima volta 2 anni fa durante una vacanza in barca nel Cilento, sta per convogliare a nozze. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante non hanno mai nascosto il loro rapporto intimo e sentimentale, e in tutto questo periodo hanno sempre fatto filtrare messaggi più o meno velati che hanno attirato l’attenzione dei più curiosi, senza però sbandierare la loro relazione ai quattro venti.
Ora pare che la loro storia d’amore si stia per realizzare; la data fissata per il matrimonio è il 2 luglio, nella location di Montalcino in Toscana.
Quello che è sicuro è che sulla cerimonia e le informazioni più specifiche del matrimonio è stato mantenuto il massimo riservo per evitare la troppa attenzione dei riflettori.
I segnali di un rafforzamento nel loro legame erano nell’aria; qualche giorno fa Paola Turci aveva lanciato un tenero messaggio di auguri sul proprio account Instagram: "Tanti auguri amore mio!", senza però non aggiunge il destinatario.
Gli osservatori più attenti non erano riusciti a non notare che il giorno in cui la cantante aveva pubblicato gli auguri era quello in cui Francesca Pascale spegneva le candeline del suo trentaseiesimo compleanno; una coincidenza che non è passata inosservata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia