Martedì, 09 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Francesca Pascale sposa Paola Turci: matrimonio in Toscana per l’ex di Berlusconi

Il 2 luglio è la data fissata per il matrimonio tra l’ex del Cavaliere e la cantante, a distanza di 2 anni dalla prima foto insieme

30 Giugno 2022

Francesca Pascale sposa Paola Turci: matrimonio in Toscana per l’ex di Berlusconi

Si avvicina il grande giorno; Francesca Pascale e Paola Turci si sposano. La coppia, paparazzata per la prima volta 2 anni fa durante una vacanza in barca nel Cilento, sta per convogliare a nozze. L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante non hanno mai nascosto il loro rapporto intimo e sentimentale, e in tutto questo periodo hanno sempre fatto filtrare messaggi più o meno velati che hanno attirato l’attenzione dei più curiosi, senza però sbandierare la loro relazione ai quattro venti.
Ora pare che la loro storia d’amore si stia per realizzare; la data fissata per il matrimonio è il 2 luglio, nella location di Montalcino in Toscana.

Quello che è sicuro è che sulla cerimonia e le informazioni più specifiche del matrimonio è stato mantenuto il massimo riservo per evitare la troppa attenzione dei riflettori.

Francesca Pascale sposa Paola Turci, matrimonio in Toscana

I segnali di un rafforzamento nel loro legame erano nell’aria; qualche giorno fa Paola Turci aveva lanciato un tenero messaggio di auguri sul proprio account Instagram: "Tanti auguri amore mio!", senza però non aggiunge il destinatario.

Gli osservatori più attenti non erano riusciti a non notare che il giorno in cui la cantante aveva pubblicato gli auguri era quello in cui Francesca Pascale spegneva le candeline del suo trentaseiesimo compleanno; una coincidenza che non è passata inosservata.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x