09 Luglio 2025
Belen Rodriguez lancia la maschera intima per la vulva e la mostra sulla propria vagina. “Ti sembrerà troppo. È esattamente il punto. Scopri Mia Libre, la nuova maschera vulvare pensata per la parte più intima – e troppo spesso dimenticata – del tuo corpo“, si legge nella didascalia che accompagna una foto della showgirl con l'applicazione della maschera su se stessa.
Belen Rodriguez ha lanciato su Instagram, con una foto piccante e dimostrativa, la sua prima maschera vulvare, un prodotto lenitivo e idratante per le parti intime femminili. La maschera fa parte della linea di Soy Rebeya, il brand beauty fondato circa un anno fa dalla conduttrice argentina.
Belen ha spiegato come applicare il prodotto mostrandolo su se stessa e lo scatto è diventato subito virale facendo il pienone di like.
Qualche tempo prima del lancio della maschera vulvare, Belen aveva annunciato di essersi occupata dell'intimacy skincare e ora ha mostrato il prodotto: la maschera vaginale per il benessere delle parti intime femminili.
"Il mio corpo, il mio ritmo, la mia essenza, Rebeya", afferma la showgirl spacchettando la box delle maschere vaginali.
Ogni scatola contiene 3 maschere ed è pensata per accompagnare la cliente in un ciclo completo di trattamento pensato per prendersi cura con costanza della zona vulvare. La box a forma di farfalla total white, con le scritte a contrasto bordeaux, viene venduta al prezzo di 50 euro. Un prodotto singolo, invece, costa 20 euro. Una volta aperta, la maschera è in tessuto bianco ed è sempre a forma di farfalla. La parte più larga che va posizionata sul davanti e quella più stretta sul fondoschiena.
Belen lancia la maschera invitando le clienti a prendersi "un momento intimo tutto per se stesse".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia