16 Luglio 2024
L'attentato a Trump è stato senza dubbio uno degli eventi più importanti dell'anno, che poteva finire in tragedia. Tuttavia, anche per via dello scampato pericolo di 1 cm, il web e i social ne hanno approfittato per generare meme sulla situazione. Non è infatti raro che il mondo del web si scateni ogni qualvolta succede un evento di questo tipo che può avere anche ripercussioni gravi sulla salute di una persona. Fortunatamente il tycoon sta bene, e secondo alcuni sarebbe stato aiutato da una mano "divina", come quella di Cristo.
Le mani di Gesù che si poggiano sulle spalle di Trump sono già diventate virali. Questo e molti altri meme stanno facendo il giro del web. Trump come Carletto Mazzone: "Se famo er 3-3 vengo sotto la curva". Il santino di Berlusconi, il presidente dell'Inter Beppe Marotta che in realtà sarebbe il cecchino che ha sparato a Trump, il tycoon con il dilatatore all'orecchio per via della ferita dopo gli spari, Trump nei panni del supereroe All Might di My Hero Academia.
L'attentato a Trump è arrivato anche sul presepe: nelle strade di San Gregorio Armeno, la via dei presepi napoletani, è arrivata la statuina di Donald Trump sanguinante dopo l'attentato. Ci sono poi gli insormontabili dubbi di Joe Biden, che si chiede: "Come sta Kennedy?", o "auguro pronta guarigione a Reagan". C'è poi chi fa un paragone quasi imbarazzante per l'attuale presidente americano. Subito dopo gli spari, Trump si è rialzato alzando il pugno in segno di vittoria, per Biden invece la vecchiaia si fa sentire, tanto che non riesce nemmeno a fare le scale.
Finti tweet nei quali il tycoon scrive: "I'm back guys, Mark Zucchina you're an asshole. And Matteo Salvini porta sfiga".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia