28 Settembre 2020
Anthony Loffredo (fonte profilo Instagram the_black_alien_project)
Forse si potrebbe pensare che la scelta di Anthony Loffredo di diventare "un essere spaventoso" sia frutto di una crisi momentanea o di una bravata fatta con il semplice scopo di diventare popolare, ma non è così. Il 32enne francese di origine italiane ha deciso di stravolgere completamento i connotati del suo viso dopo una decisione attenta e ponderata che lo ha portato a sottoporsi a innumerevoli operazioni anche molto costose.
Anthony Loffredo, il 32enne che ha deciso di trasformare completamente il suo volto per diventare un alieno, ha raggiunto il suo scopo grazie a tatuaggi, piercing e ad operazioni al limite. Dopo essersi già fatto amputare le orecchie considerate troppo ingombranti per essere un alieno, la scorsa settimana Anthony ha deciso di farsi asportare il naso. Dopo l'operazione avvenuta in Spagna, a Barcellona, il ragazzo si dichiara finalmente soddisfatto: "Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme", ha scritto il 32enne sul suo profilo Instagram "the_black_alien_project" riferendosi al chirurgo che lo ha operato.
Ma non è tutto: non contento Loffredo si è anche fatto tatuare i bulbi oculari, pratica questa considerata dai medici molto rischiosa. "Ora sono felice. Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia. Ora sono felice. Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso", ha dichiarato l'alieno.
Cosa spinga i medici a fare interventi così invasivi e pericolosi resta un mistero ma, forse, il compenso economico sostanzioso è una delle ragioni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia