Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Uomini e Donne, ex tronista Chiara Pompei tenta il suicidio: "Mi sono accoltellata, ora sono ricoverata in una clinica psichiatrica" - VIDEO

La 23enne romana su Instagram: "Volevo farla finita"

30 Maggio 2025

La ex tronista di Uomini e Donne, Chiara Pompei, ha confessato in una storia su Instagram di aver tentato il suicidio e di essere ricoverata in una clinica psichiatrica. "Ho deciso di farla finita, ma mi hanno salvata in tempo", spiega la 23enne romana in un video. La giovane ha anche postato alcune foto scattate probabilmente in una camera della clinica, con una lunga spiegazione sul gesto.

Uomini e Donne, ex tronista Chiara Pompei tenta il suicidio

"Allora, sono qui, chiusa in una clinica psichiatrica, perché ieri mi sono accoltellata e ho rischiato di morire. È questa è la verità. Non vorrei fare questo video perché non ha senso - afferma Chiara Pompei nel video in cui confessa di aver tentato il suicidio -. Qua mi stanno chiedendo tutti il perché e il motivo, ma ce ne stanno tanti. Troppi tradimenti, troppe bugie, troppe finzioni che non riesco più a mandar giù. Io so di essere la persona più importante per me, però è brutto condividerla con qualcuno e poi non essere apprezzata da nessuno. Da chi ami, dalla tua famiglia, da chiunque. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un messaggio che ha ricevuto Riccardo non so da chi, dove io mi prostituivo nei locali. Queste voci io non so da chi siano arrivate, però vorrei tutelarmi, ma soprattutto tutelare l’amore che ho nei confronti di Riccardo, perché lui non mi crede.

So che queste voci sono partite da una certa ******** che andava a dire in giro che io facevo la profumiera con i ragazzi, ma io questa ragazza neanche la conosco e non so chi sia. Io sono sempre stata vera, sono sempre stata sincera e ho sempre ragionato con il cuore. Se ho fatto questo gesto era perché sono arrivata al punto massimo di non poter più sopportare le vostre cattiverie, perché io sono sempre stata sincera con voi. La cosa che più mi dispiace è Riccardo. Riccardo che mi ha visto un sole e ora mi sta vedendo così m***re piano piano. Riccardo, mi manchi, non è colpa tua".

Chiara aveva fatto il suo ingresso a Uomini e Donne ad inizio 2025, ma il suo percorso nel programma era durato pochissimo: l’11 febbraio aveva deciso di abbandonare il trono, dichiarando di voler approfondire una relazione iniziata fuori dal programma con Riccardo Sparacciari.

Una scelta che sembrava dettata dal cuore, ma che – secondo indiscrezioni – si sarebbe rivelata un’illusione, sfociando nella rottura già a marzo.

Chiara Pompei dopo il tentato suicidio: "Le vostre menzogne e cattiverie hanno vinto ancora una volta"

Ai propri follower Chiara ha poi scritto un lungo e toccante messaggio: “Ascoltatele le persone, basta una carezza, uno sguardo, un abbraccio, un conforto. Sappiate che io ci ho messo tutto il mio cuore per voi. Vi voglio bene, nonostante io sono qui sola, fate per me tanto e vi ringrazio di cuore per tutte le belle esperienze. Mi avete tolto tutto. La semplicità, l’amore, la spensieratezza, il fanciullino. Ho deciso di finirla, però mi hanno salvato in tempo. Questa è la morte più dolorosa che ci possa essere. Non voglio farvi pena, vorrei che mi ricordaste per ciò che siamo stati. Solare, eccitante e matta.

Non risponderò a nessuno, non cercherò nessuno. Le vostre menzogne e cattiverie hanno vinto ancora una volta su una ragazza che ha sacrificato tutto per gli altri. Ora accettate la vostra vittoria. Ora accettate che voglio stare sola. Addio”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti