Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Beatrice Valli contro il Reddito di Cittadinanza su Instagram: "La gente non ha voglia di lavorare"

L'influencer Beatrice Valli si scaglia contro il RdC sui social, rispondendo ad alcune domande dei fan

01 Agosto 2022

L'influencer Beatrice Valli si è scagliata contro il Reddito di Cittadinanza sui social. Inizialmente ha parlato di un problema avuto con la babysitter che segue i suoi bambini, poi ha toccato anche altri temi assolutamente attuali.

Beatrice Valli contro il Reddito di Cittadinanza su Instagram: "La gente non ha voglia di lavorare"

Beatrice Valli ha risposto ad alcune domande dei fan nelle storie di Instagram. Una di queste riguardava il Reddito di Cittadinanza. La vicenda è nata da una questione personale della stessa influencer. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne doveva partire per Capri per raggiungere il marito Marco Fantini, ma non ha potuto affidare i bambini alla babysitter. Quest'ultima infatti non era disponibile per motivi familiari.

A quel punto un fan ha chiesto perché sia così difficile trovare oggi babysitter o donne delle pulizie.

"Ma, in realtà me lo chiedo anche io", ha risposto la Valli rimanendo inizialmente sul vago. "Mi confronto con tantissime mamme e persone - ha aggiunto - e hanno tutte lo stesso mio problema. Non so cosa c’è nell’aria quest’anno. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare eh".

Poi l'influencer ha rincarato la dose affermando con convinzione che secondo lei le persone non avrebbero proprio voglia di lavorare. Successivamente, in seguito al commento di un fan, è stato toccato anche l'argomento del Reddito di Cittadinanza.

Beatrice Valli contro il RdC: "La rovina del mondo"

Un utente ha scritto un commento al video della Valli, toccando la questione del Reddito di Cittadinanza e portando l'influencer ha prendere una posizione netta, L'utente ha definito il RdC come la "rovina del mondo".

"Pienamente d’accordo - ha commentato la Valli -. Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così!".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti