Venerdì, 23 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Franco D'Urso: "Basta chiamarlo così, è un siero genico, contiene ossido di grafene che causa effetti avversi" - VIDEO

Il medico pediatra Franco D'Urso, ospite di Del Debbio a Dritto e rovescio ha dichiarato: "La gente disperata fa tamponi tutti i giorni perché non si fida del vaccino Covid, ancora insistiamo sul vaccino, non è un vaccino, è un siero genico, è un RNA messaggero"

31 Dicembre 2021

Il medico pediatra Franco D'Urso, ospite di Del Debbio a Dritto e rovescio ha dichiarato: "La gente disperata fa tamponi tutti i giorni perché non si fida del vaccino Covid, ancora insistiamo sul vaccino, non è un vaccino, è un siero genico, è un RNA messaggero, ci sono dentro sostanze come l'ossido di grafene che è un potente magnete quando viene attivato dalle onde elettromagnetiche, e questi sono gli ultimi studi che gli altri non conoscono perché deve andare avanti quel tipo di discorso. L'ossido di grafene non fa altro che diventare un magnete quando viene attivato dalle onde elettromagnetiche".

"L'impilamento dei globuli rossi avviene perché l'ossido di grafene diventa un magnete. Siccome nei globuli rossi abbiamo il ferro, si impilano, diventano negativi e positivi e poi deve richiamare il midollo che deve produrre sempre globuli rossi. Questi servono all'ossigenazione delle cellule, e se non funziona si va a morire piano piano".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti