Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Project Veritas: "Scienziati di Pfizer erano a conoscenza dei disturbi mestruali post siero" - VIDEO

Project Veritas ha pubblicato un nuovo segmento di filmato sotto copertura del direttore della Pfizer Jordon Walker. Nel filmato il direttore avrebbe espresso preoccupazione per il modo in cui il vaccino Covid avrebbe potuto influire negativamente sulla salute riproduttiva delle donne

22 Febbraio 2023

Su internet sta diventato sempre più popolare un video in cui un presunto direttore della Pfizer, Jordon Walker, ammetterebbe che la casa farmaceutica sapesse di alcuni effetti collaterali che avrebbero coinvolto l'apparato riproduttivo delle donne dopo il vaccino contro il Covid. "C’è qualcosa di irregolare nei cicli mestruali. Quindi, si dovrà indagare su questo aspetto", ha detto Walker a un giornalista in incognito con cui pensava di avere un appuntamento innocuo ed extra lavorativo. “Il vaccino (Covid, ndr) non dovrebbe interferire con questo aspetto (i cicli mestruali ndr). Quindi, non lo sappiamo davvero“, ha aggiunto.

Vaccino Covid, Project Veritas: "Pfizer era a conoscenza dei disturbi mestruali post siero"

Walker spera anche che non si scopra che “in qualche modo questo mRNA rimane nell’organismo e… perché deve influire su qualcosa di ormonale per avere un impatto sui cicli mestruali“, aggiungendo: "Spero che non si scopra qualcosa di molto grave a valle… Se dovesse accadere qualcosa a valle e fosse, come dire, molto grave? Voglio dire, la portata di quello scandalo sarebbe enorme“.

Ovviamente nessuno è andato avanti con un serio studio sulle irregolarità del ciclo mestruale femminile indotte dagli effetti avversi del vaccino.

Project Veritas utilizza questo metodo di infiltrazione nascosta dei propri giornalisti che poi effettuano riprese a insaputa dell’intervistato, dopo averne preso la confidenza. Un metodo estremo, ma forse l’unico per avere degli sprazzi di verità relativamente a quanto successo negli ultimi anni.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti