11 Marzo 2025
Il Giornale d'Italia ha intervistato Saverio Continella, amministratore delegato di Baps - Banca agricola popolare di Sicilia, a margine della tappa di Palermo, a Villa Igiea, del roadshow organizzato con Arca Fondi SGR sulle opportunità di sviluppo del Sud.
"Siamo alla quarta puntata del nostro roadshow. Abbiamo fatto Catania dove abbiamo parlato di demografia, natalità, genitorialità. Quindi Agrigento e Ragusa dove abbiamo parlato di geopolitica. A Palermo trattiamo di finanza.
Credo che siano quattro contributi molto attuali per supportare la crescita della Sicilia che ha bisogno di entusiasmo e ha bisogno anche di grande competenza.
Credo che con questa iniziativa abbiamo dato il nostro contributo e la grande risposta di pubblico e di attenzione credo che ne sia la prova provata".
Alla tappa di Palermo del road show hanno preso parte anche il presidente di Banca Agricola Popolare di Sicilia Arturo Schininà, il banchiere e top manager Alessandro Profumo e il vicedirettore generale di Arca Fondi SGR Simone Bini Smaghi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia