29 Marzo 2024
Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena, in occasione dell'avvio dei lavori per la costruzione di un impianto per il riciclo delle plastiche rigide del Gruppo Hera a Modena, ha dichiarato:
"Ci siamo posti un obiettivo molto importante, perché dobbiamo andare nella direzione della neutralità carbonica, dobbiamo recuperare i materiali, dobbiamo assicurare economia circolare, dobbiamo cercare di trovare il recupero nel senso più assoluto. Un investimento da 50 milioni di euro per una garanzia di 50 posti di lavoro, dunque una giornata e un progetto importanti anche per questo. Nel percorso di transizione energetica il Gruppo Hera è un riferimento certo per il nostro territorio e per la competitività del nostro territorio. Attraverso questo e altri investimenti, Hera considera sempre di più i territori come un valore, e considera il nostro sistema imprenditoriale come la condizione per competere. Abbiamo bisogno di continuare a competere ad alti livelli con grande sostenibilità e grande qualità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia