05 Ottobre 2022
Alessandro Bracci, Presidente e AD del Gruppo Teddy, in occasione del 'Best Managed Companies Award di Deloitte Private', ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"La ragione per cui siamo stati premiati credo che sia al successione storica di un'azienda che dal 1961 sta sul mercato, affrontando tutte le evoluzioni che il mercato dell'abbigliamento ha avuto negli ultimi anni, sempre con risultati di profitto importanti.
"Noi abbiamo la fortuna di avere una cultura d'impresa molto forte, che ci ha consentito di tenere l'azienda molto unita, di consentire alle persone di esercitare non solo la loro responsabilità, ma anche la loro creatività; e sono state proprio responsabilità e creatività a generare tante innovazioni che a partire dalla pandemia c siamo portarti dietro, e - credo oggi - costituiscono la nuova base per i prossimi vent'anni dell'azienda".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia