04 Ottobre 2022
Michele Laterza, Head of Corporate Affairs & Sustainability Mutti, in occasione del 'Best Managed Companies Award di Deloitte Private', ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"La mission di Mutti è prendersi cura delle cose semplici: valorizzare ciò che fa di un frutto simbolo del made in Italy nel mondo un prodotto apprezzato ovunque. Questo è anche il motivo per il quale ci ritroviamo oggi a prendere questo premio, perché abbiamo molto chiari quali sono i capisaldi della nostra crescita - dalla sostenibilità alla capacità di innovare - e questo negli ultimi anni ha pagato e ha visto crescere l'azienda in maniera molto molto forte e oggi siamo qui a raccogliere i frutti di questo lavoro.
"Alla crisi energetica stiamo reagendo con una forte focalizzazione sul qui e ora: passare questo momento tenendo molto ben chiaro dove vogliamo andare e il nostro mantra, ovvero la qualità del prodotto e il rapporto con la filiera che per noi è fondamentale.
"Il 2021 si è chiuso con un fatturato di 485 milioni di euro, le previsioni per l'anno prossimo sono quelle di superare i 500 milioni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia