04 Ottobre 2022
Fabio Pompei, AD Deloitte, in occasione del 'Best Managed Companies Award di Deloitte Private', ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Ormai siamo alla quinta edizione di questo premio, che è un riconoscimento alle aziende che secondo noi si distinguono e si contraddistinguono per avere delle performance straordinarie non solo dal punto di vista economico-finanziario, ma a 360° e su tutta una serie di parametri che noi prendiamo in considerazione, che vanno dalla strategia aziendale, all'organizzazione, alla cultura, all'innovazione, e che riteniamo elementi insostituibili e imprescindibili per avere successo e poter reggere la competizione su uno scenario globale come quello attuale.
"Lo scenario per le aziende italiane è molto complesso, molto difficile e proprio per questo le migliori aziende italiane hanno perfettamente capito che c'è bisogno di differenziarsi, di innovare continuamente, di innovare i processi e i prodotti; per fare questo c'è bisogno di talenti, c'è bisogno di formazione delle risorse all'azienda, avviare dei processi di upskilling e reskilling di tutte le persone che operano anche quotidianamente all'interno dell'azienda e quindi non solo nel top management; tutto questo serve anche a rendere attrattive le aziende stesse verso i talenti che vanno alla ricerca di un nuovo lavoro al giorno d'oggi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia