Venerdì, 20 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giuseppe Sala: "La transizione ambientale di Milano è possibile solo spiegando ai cittadini come vivere in maniera sostenibile"

Giuseppe Sala, sindaco di Milano: "L'accordo tra A2A e Politecnico di Milano su ricerca e innovazione è una modalità molto efficace per attuare il cambiamento green. La nostra amministrazione lo incoraggia per creare lavoro e rendere la città protagonista nell'economia nazionale"

09 Febbraio 2022

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è intervenuto in occasione della presentazione degli accordi tra A2A e Politecnico di Milano su innovazione e ricerca per la transizione energetica del territorio:

"La transizione ambientale di Milano è possibile solo coinvolgendo i cittadini, dicendo loro come spostarsi, riciclare e vivere in maniera sostenibile. L'accordo A2A e Politecnico di Milano è una modalità molto efficace per attuare questo cambiamento.

Milano ha sempre primeggiato nell'innovazione digitale e a favore dell'ambiente e dobbiamo continuare in questa direzione. La nostra amministrazione incoraggia questo progetto perché crea innovazione, lavoro e rende la città protagonista nell'economia nazionale".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti