Giovedì, 22 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ucraina, compagna dell'ex ministro Kuleba la spara e propone alle donne di riscaldarsi con vibratori: "Raggiungono i 38 °C" - il VIDEO VIRALE

Da settimane migliaia di edifici residenziali in Ucraina sono privi di luce, gas, acqua e riscaldamento, per i bombardamenti russi contro importanti centrali elettriche. Con temperature che scendono fino a -14°C, Svetlana Paveletskaya prende in giro donne e uomini ucraini invitandoli a comprare i vibratori "preriscaldati" del suo sexy shop

22 Gennaio 2026

"Ci sono giochi che regolano le temperature e stiamo incentivando ad usarli per le notti fredde, perché arrivano a 38 gradi": sono queste le parole quasi surreali rivolte alle donne ucraine da Svitlana Paveletskacompagna di Dmytro Kuleba, ex ministro per gli Affari Esteri in Ucraina. Per lei esiste una soluzione ottimale per combattere il freddo dovuto al collasso del sistema elettrico ed energetico del Paese dopo i bombardamenti russi: attrezzarsi di vibratori.

Ucraina, compagna dell'ex ministro Kuleba la spara e propone alle donne di riscaldarsi con vibratori: "Raggiungono i 38 °C" - il VIDEO VIRALE

Sembra uno scherzo ma non lo è: Svitlana Paveletska, compagna dell'ex Ministro degli Esteri Kuleba estromesso dal Presidente Zelensky per vicende legate allo scandalo corruzione e tangenti, si è presa gioco delle condizioni in cui vertono i concittadini stimolandoli a comprare vibratori. Non vibratori "classici", ma vibratori "preriscaldati", capaci cioè di raggiungere temperature elevate come i 38 gradi. "Se non c'è riscaldamento, puoi indossare dei vibratori e riscaldarti normalmente" ha detto Paveletska in un'intervista, cogliendo di fatto l'occasione per sponsorizzare uno dei prodotti in vendita presso il suo negozio di sex toys Njoy.

A quanto risulta però non sono nuove queste uscite - scarsamente umoristiche - nella coppia. Lo stesso Kuleba, secondo quanto riportato da fonti russe, aveva proposto in precedenza agli ucraini di andare ai ristoranti in pieno blackout. Tutto questo mentre la popolazione sta ormai da settimane vivendo i drammatici effetti della guerra: interruzioni di elettricitàacquariscaldamento, con temperature esterne che raggiungono i -14 gradi, dovute ai bombardamenti russi sulle principali strutture energetiche del Paese. Mentre la gente rischia la vita sotto i colpi dei droni e gli effetti di blackout generalizzati, la classe politica si prende gioco dei cittadini, puntando ai loro interessi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti