Mercoledì, 14 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Caso Epstein, operaio Ford a Trump: “Protettore di pedofili”, il tycoon: “Vai a farti fottere” e gli mostra il dito medio - VIDEO

Un lavoratore di uno stabilimento Ford a Detroit avrebbe urlato contro Trump accusandolo di essere “protettore di pedofili”, facendo esplicito riferimento alla controversa vicenda legata al finanziere Jeffrey Epstein. La risposta del tycoon non si è fatta attendere: Trump avrebbe replicato con un secco “Vai a farti fottere”, accompagnando la frase con il gesto del dito medio rivolto all’operaio

14 Gennaio 2026

Scambio di accuse e insulti tra Donald Trump e un operaio della Ford durante una visita all’impianto di Detroit. Un dipendente ha urlato contro il presidente accusandolo di essere “protettore di pedofili”, richiamando il caso Epstein. Durissima la replica del tycoon, che ha risposto con “Vai a farti fottere”. Trump avrebbe poi mostrato il dito medio all’operaio davanti agli altri lavoratori.

Caso Epstein, operaio Ford a Trump: “Protettore di pedofili”, il tycoon: “Vai a farti fottere” e gli mostra il dito medio

Tensione alle stelle durante una visita di Donald Trump allo stabilimento Ford di Detroit, dove il presidente americano è stato protagonista di un acceso botta e risposta con un operaio dell’impianto. L’episodio è stato documentato da un video pubblicato su Tmz, che mostra il momento dello scontro verbale davanti ad altri dipendenti.

Secondo quanto emerso, un lavoratore avrebbe urlato contro Trump accusandolo di essereprotettore di pedofili”, facendo esplicito riferimento alla controversa vicenda legata al finanziere Jeffrey Epstein. Un’accusa grave che ha immediatamente acceso gli animi.

La risposta del tycoon non si è fatta attendere: Trump avrebbe replicato con un seccoVai a farti fottere”, accompagnando la frase con il gesto del dito medio rivolto all’operaio. Un comportamento che ha immediatamente fatto il giro dei media e dei social, alimentando polemiche e reazioni contrastanti.

Sulla vicenda è intervenuta successivamente anche la Casa Bianca. In una dichiarazione rilasciata alla Cnn, lo staff presidenziale ha spiegato cheun individuo squilibrato ha urlato imprecazioni in preda a una crisi di rabbia e il presidente ha dato una risposta appropriata e inequivocabile”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti