04 Marzo 2024
Ospite al Tucker Carlson Uncensored, l'imprenditore della Silicon Valley Steve Kirsch è tornato a parlare dei vaccini Covid. Nella sua intervista con il giornalista americano, noto per aver intervistato recentemente Vladimir Putin, Kirsch ha parlato di quanto sia probabile una possibile correlazione con l'autismo e le altre malattie.
"Come possono i governi del mondo uccidere oltre 10 milioni di persone e lasciare un vasto e indeterminato numero di persone con disabilità permanenti, senza dire una parola al riguardo? Senza chiedere scusa? E soprattutto non lavorare per risolvere la situazione?", si è chiesto Tucker Carlson durante l'intervista all'imprenditore Steve Kirsch. Durante la chiacchierata tra i due si è parlato di vaccini Covid e possibili effetti avversi. "Credimi, anch'io sono sorpreso. Sai, non riesco a ottenere un'udienza con nessuno al Congresso degli Stati Uniti. Fatta eccezione per il senatore Ron Johnson. Voglio dire, non posso avere un dialogo", ha risposto Kirsch.
Kirsch prosegue ed entra nel vivo dell'intervista: "Abbiamo saputo dalle statistiche che i vaccini causano l'autismo. È la principale causa dell'autismo. Ora, possiamo almeno discuterne?". Carlson intervien rapidamente: "Posso? Posso fare una pausa? Voglio dire, l'affermazione che hai appena fatto è vietata. Perché non ti è permesso dirlo. Dicci perché dici questo?".
L'imprenditore allora risponde: "Perché è vero. Ho raccolto i miei dati in modo indipendente per osservare il legame tra vaccini e autismo ed è sorprendente. Ho avuto più di 10.000 genitori che mi hanno parlato dei loro figli. Dimmi quanti vaccini hanno fatto e dimmi se hanno l'autismo. Parlami dei tuoi figli. Parlami delle condizioni mediche. E dimmi quanti vaccini hanno fatto. E è una linea retta. Più iniezioni fai, più è probabile che tu abbia l'autismo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia