Giovedì, 11 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Zelensky bacia sulla bocca Starmer tre volte al suo arrivo a Downing Street a Londra, dopo un caloroso abbraccio", il VIDEO AI virale

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato il primo ministro britannico Kier Starmer e la scena del loro abbraccio è stata trasformata in effusioni e baci con l'intelligenza artificiale

11 Dicembre 2025

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky bacia sulla bocca il primo ministro britannico Kier Starmer in un video creato con l'intelligenza artificiale. Nel filmato si vedono i due leader sorridersi, abbracciarsi e poi iniziare a scambiarsi alcuni baci.

"Zelensky bacia sulla bocca Starmer"

Zelensky si è recato a Downing Street a Londra, dove è stato accolto dal primo ministro britannico Kier Starmer, per partecipare a un vertice al quale hanno preso parte parte anche il cancelliere tedesco Friedrich Merz e il presidente francese Emmanuel Macron per fare il punto sulle trattative per un accordo di pace con la Russia, mediato dagli Stati Uniti. 

L'incontro tra il vicepresidente ucraino e il primo ministro britannico ha scatenato la fantasia dei social. Un utente ha trasformato completamente il video originale del loro saluto, inserendo diversi baci sulla bocca.

Questo video ha riportato alla mente degli utenti alcune indiscrezioni sul passato di Starmer, secondo cui il premier inglese sarebbe gay e avrebbe avuto una relazione con l’imprenditore Lord Alli, membro del partito laburista e deputato presso la Camera dei Lord britannica. Alcuni comici britannici, avrebbero anche parlato di un presunto video con una scena hot, in cui i due assumerebberoposizioni inequivocabili”. Starmer avrebbe praticato sesso orale su Alli.

Inoltre in passato Starmer è stato protagonista di altri video creati con l'intelligenza artificiale, in cui bacia altri uomini. In uno, il presunto partner, è proprio Alli.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti